2 Anni insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Floppy. »
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    Offline
    24-02-2010 ~ 24-02-2012
    Ed eccomi qui. Sono passati già due anni da quando Fifì in un semplice MP mi propose: « Floppy, ti fa di creare con me un portfolio? » .
    Ero iscritta a Forumcommunity da qualche mese ma non avevo ancora mai creato un forum di cui prendermi cura.
    Così il Fifì e Floppy Portfolio è diventato un forum che ho imparato ad accudire, grazie al quale ho imparato parecchie cose e soprattutto grazie al quale mi sono affezionata a nuove persone.
    Vorrei ringraziare Fifì, con la quale ho accresciuto la mia amicizia grazie a questo portfolio, ai social network e.. boh. Vorrei ringraziarla proprio per la sua amicizia e per la sua perenne allegria e vivacità, che la rende una ragazza solare e unica.
    E vorrei ringraziare tutti, tutti gli utenti che non hanno abbandonato il forum e che ogni tanto tornano a farci una visita anche se di nuovo qui non c'è sempre molto. <3
    Vorrei ringraziare anche gli staffers, che si sono impegnati soprattutto quando il forum è nato.
    Vorrei ringraziare tutti gli abbonati e tutti quelli che hanno partecipato alle nostre lottery e contests accrescendo il forum.
    E poi.. ringrazio il portfolio. Sì, il portfolio. In cui ho raccolto lavori grafici, messaggi, scritti, e soprattutto nuove amicizie.

    HAPPY BIRTHDAY PORTFOLIO ! 2 YEARS WITH US !
     
    Top
    .
  2. Taiga.Chan
     
    .

    User deleted


    Oddio,l'ho letto solo ora çwwç
    Ho floppy <3.
    Sei una ragazza fantastica, una amica su cui ci si puo fidare çwç
    Mi chiedo cosa farò senza di te? Quando saremo grandi? Ci parlaremo ancora,boh..non lo so cc
    Ma so solo che sei speciale <3,che sei una delle mie migliori amiche.
    Continuo a frequentare i forum solo per non perdere la tua amicizia çAç perchè è quello di cui ho più bisogno in quei momenti çAAAAAç.
    Ti adoro :so sad:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Floppy. »
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    Offline
    Quanto sei dolce Fifì! **
    Non ci perderemo mai, promesso, in qualche modo ci terremo sempre in contatto ! <3
    Ti adoro bestina :kissoli:
     
    Top
    .
  4. Taiga.Chan
     
    .

    User deleted


    Lo spero *--*
    Anche io Ti adoro. <3
     
    Top
    .
3 replies since 24/2/2012, 20:43   67 views
  Share  
.