Chi non muore si rivede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Member
    Posts
    20,483
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Hey!

    Lo so cosa stai pensando: "dove sei stata fino ad adesso?"
    Effettivamente il portfolio tuo e della Fifì esiste da un'eternità e io per tutto questo tempo non mi sono mai presentata (che cattiva persona *piang*)
    Mi dispiace davvero tanto di non aver potuto preso parte ai momenti migliori di questo forum ma all'epoca ero incasinata con altra roba e in più ci sentivamo comunque sulla Galaxy. Ok, è una scusa da 4 soldi. Sono davvero pessima.
    Solo che pensavo che fosse arrivato il momento di rimediare e invece che intasarti la posta di messaggi privati, avrei potuto fare qualcosa di migliore. Tipo presentarmi (non so nemmeno quando è stata l'ultima volta che mi sono presentata su un forum°°). Così posso passare a salutarti qualche volta^^

    Ora lasciando perdere le scemate varie...mi sei mancata tantissimo Floppycchi ♡♡♡♡
    Adesso che ci siamo ritrovate, prometto che verrò a trovarti con più frequenza v.v
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Floppy. »
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    Offline
    Gemy non sai quanto mi fa piacere averti qui! **
    Sei davvero dolcissima! 💕
    Purtroppo anch'io sono stata parecchio incasinata, gli ultimi due anni di liceo sono stati davvero estenuanti per me ed ero proprio esausta, adesso che sono all'università riesco ad organizzare meglio il mio tempo e a trovare un po' di spazio anche per i forum ai quali mi sono affezionata da sempre!
    Ricordo ancora quando ci siamo conosciute su un forum di twin princess e su quanti forum ci siamo ritrovate o abbiamo collaborato, per me è davvero bellissimo che siamo riuscite a trovarci nuovamente adesso! Mi sei mancata un sacco anche tu Gemy! ❤❤❤
    Non preoccuparti di nulla, anch'io sono abbastanza imperdonabile, sono praticamente sparita dal circuito per un pezzo purtroppo, ma mi mancava così tanto che non ce l'ho fatta a non ritornare! :P
    Appena tornerò da Parigi mi presenterò anch'io sul tuo blog, è da un'eternità che volevo farlo anch'io e ora non ho più scuse, così potrò passare a salutarti anch'io non appena riesco! ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Member
    Posts
    20,483
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    ♡♡♡♡
     
    Top
    .
2 replies since 27/7/2016, 16:15   66 views
  Share  
.